I Pentaclown a Cavaglià in anteprima nazionale
Lo spettacolo è organizzato dall’Associazione Genitori GiroGiroMondo
Nuova iniziativa per i Genitori di GiroGiroMondo: sabato 28 maggio 2005 alle ore 21.00 in Piazza Olivieri a Cavaglià, l’associazione organizza una serata tutta dedicata ai bambini e alle loro famiglie, ma anche a coloro che, bambini, si sentono ancora.
In anteprima nazionale, “I Pentaclown”, gruppo torinese nato nel 1980 che ha da sempre allestito spettacoli ispirandosi alla clownerie tradizionale, presenteranno il nuovo spettacolo “Animali da Circo”, in tournée a partire dal mese di giugno.
Lo spettacolo raccoglie le più importanti gags del gruppo inserite in un racconto pieno di atmosfere magiche che si ispirano al Circo. “Animali da Circo” è infatti la storia di tre personaggi, un Direttore e due clown, costretti per necessità ad interpretare tutti i ruoli assegnati nel passato ad un’intera famiglia circense.
Camuffandosi di volta in volta in personaggi diversi, nella convinzione di non essere scoperti dal pubblico, i tre personaggi saranno inservienti, acrobati, giocolieri, cavallerizzi e anche leoni in un gioco che coinvolgerà direttamente lo spettatore nelle loro rocambolesche avventure comiche.
Lo spettacolo, ad offerta libera, è un'occasione per far conoscere l'associazione, anche attraverso un gustoso saluto. In caso di maltempo la performance si terrà presso il Salone dell’Oratorio “Il Gabbiano”, sempre a Cavaglià.
Per maggiori informazioni:
Associazione Genitori GiroGiroMondo
Tel.: 328.8436256
E-mail: girogiromondo@lillinet.org
|